“Un viaggio verso sé stessi”
Tutto inizia con un'idea.
La pratica dello yoga è un rituale di accoglienza, dove il singolo può sentirsi a casa, accolto dal gruppo e da sé stesso, dalla propria natura.
È così che lo yoga diventa una chiave per migliorare la propria persona, migliorando la salute e il proprio benessere, scoprendo nuove parti di sé giorno per giorno, pratica dopo pratica.
Armonia Asana crea uno spazio di connessione: con il proprio corpo e la propria natura, con gli altri e con la propria espressione creativa.
Il tuo percorso
Tutto inizia con un'idea.
Si svolgerà praticando yoga in un ambiente accogliente e confortevole, dove ognuno può sentirsi a casa e a proprio agio. L’obiettivo è quello di restaurare l’equilibrio tra mente e corpo, promuovendo l’accettazione di sé per un ritrovato benessere fisico ed emotivo.
La pratica è ambientata in un contesto creativo per stimolare la connessione con la propria essenza ed imparare ad abitare il proprio corpo, così lo yoga diventerà la chiave per tornare sempre a casa.
La tua guida
Tutto inizia con un'idea.
Le lezioni sono guidate da Silvia, insegnante di yoga Vinyasa e Hata-Flow certificata 250h RYT. Come insegnante, Silvia cercava un nome che rappresentasse il suo approccio alle classi, da qui nasce Armonia Asana. Le sessioni sono focalizzate su allineamento posturale e pranayama, miglioramento della flessibilità e gestione dello stress, per guidare chi pratica verso una ritrovata armonia.
Puoi scegliere il percorso che preferisci, conducendo pratiche one-to-one studiate per adattarsi alle tue condizioni fisiche specifiche, oppure coinvolgendo i tuoi amici in una pratica di gruppo volta ad ottimizzare i benefici dello yoga.